Ricerca dei membri del Consiglio d’amministrazione di piccole / medie aziende
L’obiettivo di questa ricerca è di assicurare l’eccellenza in seno ai Consigli d’amministrazione per la scelta di nuovi membri capaci di apportare delle complementarietà reali in termini di competenze esportabili e di valori personali nell’interesse dell’azienda.
Innanzi tutto noi analizziamo l’azienda ed il suo mercato come pure la somma di competenze applicabili al Consiglio d’amministrazione esistente. Questo allo scopo di definire un profilo tipo (competenza utilizzabile, personalità, vita professionale, relazionale) permettendo di rinforzare il gruppo di amministratori esistente e di fatto di rispondere alle nuove esigenze.
In seguito, inizializziamo la ricerca utilizzando tutti i vettori di Equidem permettendoci di entrare in contatto con le persone suscettibili di essere in conformità con le esigenze predefinite.
Dopo la preselezione, trasmettiamo un rapporto di analisi e di raccomandazione, permettendo al cliente di procedere alla sua selezione finale in maniera oggettiva e razionale.