Equidem - Suum quisque noscat infenium et quam norit artem in hac se exerceat

Assessment

Su richiesta dell’azienda cliente, noi realizziamo degli assessments che permettono di individuare la coerenza tra i valori endogeni ed esogeni e di identificare la possibilità di un’effettiva utilizzazione del potenziale di sviluppo. Inoltre verifichiamo la pertinenza funzionale al di fuori del proprio settore, come pure la sua validità nel tempo. Noi procediamo all’identificazione ed alle convalide delle potenzialità nell’ambito degli sviluppi verticali ad elevato valore aggiunto.

Per fare ciò, il processo e gli strumenti di esplorazione sono definiti dal consulente e dall’azienda cliente ed alcune analisi legate alla proiezione funzionale possono essere realizzate in collaborazione con l’azienda cliente.

Un contratto a tre - tra l’azienda cliente, l’avente diritto ed Equidem - viene stipulato dall’inizio. L’obiettivo è di garantire l’aspetto confidenziale delle informazioni sulla protezione dei dati (secondo le leggi vigenti nel paese), dell’interpretazione e dell’utilizzazione dei risultati da parte dell’azienda cliente nell’ambito della gestione delle competenze.